Regolamento
Per garantire un Soggiorno confortevole la Direzione del Camping Venezia invita i nostri ospiti a rispettare le seguenti regole:
- L’accesso al Campeggio deve essere autorizzato dalla Direzione, previa consegna dei documenti di identità delle persone per consentirne la registrazione a norma di legge (carta d’identità, passaporto,patente). Un documento verrà restituito al momento del pagamento. Per i bungalow il saldo è previsto al check in. Le visite di parenti o amici sono possibili depositando un documento in Reception e saranno soggetti al pagamento della normale tariffa da campeggio superata l’ora di permanenza. Il pagamento viene effettuato all’uscita solo dopo che avete parcheggiato il vostro mezzo nel piazzale davanti la reception. Per pagamenti con carte di credito o bancomat informiamo che il campeggio prevede un minimo di spesa che potrà variare da stagione a stagione. Tale importo verrà esposto alla reception. Qualora il pagamento con carta/bancomat non dovesse funzionare vi preghiamo di munirvi di denaro contante.
- Vietato l’ingresso agli estranei, chi verrà sorpreso all’interno del recinto verrà denunciato ai sensi dell’ art. 614 c.p., che prevede la reclusione fino a 3 anni.
- I gentili Ospiti sono tenuti ad esporre sul mezzo o all’esterno della tenda, in modo ben visibile dall’esterno, la targhetta numerata .
- A discrezione della Direzione agli equipaggi verrà consegnato un transponder elettronico che consentirà: l’accesso al campeggio dal cancello carrabile dalle ore 8.00 alle ore 23.00 in estate (entro le ore 22.00 negli altri periodi) . In caso di smarrimento verranno addebitati € 5,00.
- La piazzola viene scelta dalla Direzione. La Direzione si riserva la decisione di far spostare l’equipaggio in un’altra zona qualora lo ritenesse necessario. E’ consentita l’installazione di 1 mezzo per piazzola. Sono a carico dell’ospite, eventuali danni causati alle strutture del campeggio. Massimo 4 persone per piazzola.
- Il conteggio dei giorni di permanenza viene effettuato in base al numero di notti. La cassa è aperta dalle ore 8.00 alle 22.00. Le partenze per le piazzole dovranno avvenire entro le ore 12 (sovrapprezzo per partenze dopo le ore 12.00 ed entro le 17.00), dopo le ore 17.00 verrà addebitata un’altra notte, mentre per le mobile home entro le ore 10.00: dopo tali orari verrà addebitata un’altra notte. Pagamento solo con mezzo parcheggiato sul piazzale di fronte la Reception. Gli arrivi per le piazzole sono previsti dalle ore 8.00 fino alle 23.00 in estate (entro le 22.00 negli altri periodi), dalle 16.00 alle 23.00 per i bungalow (entro le 22.00 negli altri periodi). Nel caso l’ospite arrivi prima delle ore 16.00 potrà usufruire del nostro deposito bagagli al prezzo di €5.00 o parcheggiare l’auto gratuitamente.
- I minori di età inferiore a 18 anni, devono essere accompagnati dai genitori o da una persona maggiorenne, responsabile a tutti gli effetti nei confronti della Direzione.
- La caparra versata verrà trattenuta se l’ospite non darà disdetta della prenotazione almeno 2 giorni prima dell’arrivo per quanto riguarda i bungalow e le piazzole. Verrà richiesta ai gruppi una caparra di €500.00 a garanzia di eventuali danni.
- Dalle ore 23.00 alle 7.00 viene raccomandato il massimo silenzio. Durante tali ore è severamente vietata la circolazione dei veicoli a motore e delle biciclette. Gli ospiti sono tenuti a moderare i rumori e a tenere il volume della televisione/radio, tale da non disturbare gli altri Ospiti. Sul retro del bar esiste un’area apposita che permette di non arrecare disturbo.
- Gli ospiti dovranno avere cura degli oggetti di loro proprietà: la Direzione non è responsabile di furti o danneggiamenti subiti dagli Ospiti all’interno del campeggio a norma dell’art. 1785-quinquies c.c. La Direzione non risponde di danni causati da eventi atmosferici, incendi, forza maggiore, caduta rami o alberi, atti vandalici, per cause non imputabili alla Direzione.
- Non potrà essere attribuita alcuna responsabilità alla Direzione per danni arrecati da terzi ai veicoli dei campeggiatori.
- La velocità all’interno del complesso turistico di tutti i veicoli, non deve superare i 5Km/h.
- E’ obbligatorio rispettare l’igiene, la vegetazione e la pulizia del campeggio. E’ vietato accendere fuochi, fare griglia con brace, legare agli alberi corde, spaghi, fili di ferro, amache o altro. E’ severamente vietato scaricare acque grigie, nere e bianche in piazzola. I soggetti colpevoli saranno denunciati per danno ambientale alle autorità competenti.
Il cavo e l’impianto elettrico necessari per l’allacciamento alle colonnine della corrente (6 Ampere – 220V-1200 W) devono essere a norma CE (marchiatura necessaria) e non devono presentare rotture o abrasioni di nessun tipo, pena la rimozione immediata, ai fini della sicurezza collettiva.
Vietato ogni tipo di riscaldamento elettrico.
- Gli animali domestici sono ammessi sia nelle piazzole che nei bungalow con sovrapprezzo; ricordiamo che è obbligatorio tenere i cani al guinzaglio e con museruola presentando all’arrivo un certificato sanitario. I proprietari sono altresì responsabili degli eventuali danni provocati. Ricordiamo inoltre di utilizzare gli appositi cestini per gettare i loro bisogni e di provvedere alla pulizia del suolo. Il numero massimo è di 2 cani per piazzola/bungalow.
- Per l’utilizzo dell’area wellness, attenersi all’apposito regolamento. PISCINA: Ogni bambino sotto i 18 anni può entrare in piscina solo se accompagnato da un adulto responsabile a tutti gli effetti nei confronti del minore. Chi verrà sorpreso all’interno del centro Wellness senza aver pagato l’ingresso (pagamento in reception) potrà venire espulso dal campeggio.
- Si ricorda che è severamente vietato svuotare i Wc chimici nei servizi igienici. Usare l’apposito camper service o wc chimico indicati nella piantina. I trasgressori saranno denunciati ai sensi della legge 319/76.
- La Direzione si riserva di modificare il Regolamento qualora ne ravvedesse la necessità o di espellere chiunque non lo rispettasse. Si riserva inoltre il diritto di ammissione e ritenzione.
- Questo Regolamento è esposto all’ingresso del camping e l’entrata nello stesso ne costituisce l’accettazione integrale di tutti i componenti dell’equipaggio.